soloxgo@gmail.com +39 3511652700

Invita i tuoi clienti a lasciarti il numero di cellulare oppure registrati sul sito xsms.it ed attiva una chiave dedicata alla tua attività da spedire al numero condiviso 351 0806200, puoi anche attivare un numero dedicato alla tua azienda, tutti i numeri di cellulare che spediranno la chiave al numero sopra indicato oppure al tuo numero dedicato li ritroverai nella tua rubrica. Se pubblichi il messaggio di iscriversi alla tua lista e lo inserisci sulle tue vetrine, sugli scontrini, sui tuoi mezzi, su cartelloni pubblicitari, arricchire la tua rubrica di potenziali clienti a cui spedire proposte commerciali.

IL marketing utilizzando gli sms è senza dubbio il sistema più efficace ed efficiente per raggiungere tutti i tuoi clienti. Su 100 clienti a cui comunichi un messaggio oltre il 98% lo riceve e il 90% lo legge entro 3 minuti dalla ricezione. Esitono vari sistemi per comunicare nel modo ottimale vai alla sezione dedicata sul nostro sito.

Ormai è sempre più comune cercare prima il nome di un dominio libero che meglio rappresenti la nostra azienda e poi si registra in Camera di commercio, è fondamentale avere un nome facile, mnemonico o che rappresenti il settore in cui operiamo, meglio se non legato solo al mercato italiano che sia facilmente utilizzabile in altre nazioni.

Come tutte le novità, vanno studiate bene come adottarle, possono dare molto, ma va costruita una struttura a supporto, che consiste in alcuni accorgimenti per avere il miglior risultato, ad esempio un sito internet o landing page che illustri al meglio il prodotto che intendiamo promuovere, che possa già in quella situazione acquisire contatti, che dia un immagine della nostra attività seria è affidabile. Spesso si vedono inserzioni pubblicitarie che portano ad un profilo social, a volte con qualche decina di migliaia di iscritti, con nomi improbabili e senza interazione nei post. Cerca maggiori info sul nostro blog o tra i nostri servizi.

Possiamo darti tutta la consulenza che ti serve, per far fruttare al meglio la tua attività, lasciando il tuo spazio dove si trova, non è necessario spostarlo, possiamo aiutarti comunque ad ottenere quello che desideri.

Per cominciare è necessario cercare un dominio libero, poi vanno realizzate le pagine che illustrino la meglio la tua attività ma anche tutte le caratteristiche della tua offerta, chiedi informazioni ti daremo tutte le informazioni del caso.

Ormai avere qualcosa da vendere nell'arco delle 24 ore e per 365 giorni all'anno dovrebbe essere il pensiero di qualunque imprenditore. Ogni attività può strutturare la vendita di prodotti più disparati. Cercate info nel blog o chiedete delucidazioni al nostro personale.

Altro argomento molto caldo, diciamo che è necessario crearsi una lista di contatti dei propri clienti, in modo da poterli informare, ma anche coccolare con sconti e promozioni, meglio se riservate. I clienti sono la vostra fonte di guadagno di conseguenza la vostra ricchezza, poterli contattare per informarli semplicemente per gli auguri di compleanno o per informarli dell'inizio campagna sconti è fondamentale, non possiamo pensare che esporre sulle vetrine le vetrofanie sia l'unica azione da intraprendere, rischiamo di attirare solo quelli di passaggio che vi fanno visita solo nel periodo sconti trascurando chi vi fa lavorare e guadagnare tutto l'anno. Esistono vari metodi ma il più efficace è sicuramente il numero di cellulare con l'invio di sms. Chiedi informazioni.

Diciamo che è fondamentale, i potenziali clienti partono a cercare informazioni da Google ed è importante esserci con le informazioni che i nostri potenziali clienti si aspettano di trovare, con informazioni le più esaurienti possibili, in molti sono portati a pensare che basta a vere un profilo social, nulla di più errato specie se si pensa che Google e i vari social sono in competizione tra loro e se ragioniamo sul fatto che tutti partono dal motore di ricerca è facile intuire che sarete posti in secondo piano confronto a chi ha delle pagine sue. Inoltre se aggiungiamo che la ricerca sui social non è realizzata in modo ottimale per lo scopo, facile capire perchè avere un proprio sito sia indispensabile.

Certamente si, avrai a disposizione un pannello di amministrazione , con una sua user e password e li protrai modificare o aggiungere testi, aggiungere pagine e cambiare i colori. Naturalmente potrai cambiare e aggiungere foto. Quello che ti consigliamo noi non postare direttamente sui social ma pubblica sul tuo siti dopodiché pubblicherai il link alla tua pagina.
0 ITEMS
€ 0